NOLEGGIO AUDIO LUCI MILANO | Scegli il meglio per il tuo Service Audio Luci Mixer Microfoni Cavi di Qualità molto spesso fanno la differenza durante un EVENTO e noi ci occupiamo esattamente di questo....

le nostre ultime recensioni....

LA VALUTAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE PER NOI E' LA CARTA VINCENTE PER CONQUISTARE LA VOSTRA FIDUCIA E CONTINUARE SEMPRE CON MAGGIORE PASSIONE E VOGLIA DI REALIZZARE GRANDI PROGETTI.....


Commento Novembre 2017
Avevo una coppia di casse HI-FI veramente malridotte, conservate per anni in cantina. Nel giro di qualche settimana sono state riconate e tirate a lucido per un prezzo onestissimo. Ho trovato un TEAM di veri amatori oltre che esperti del settore molto disponibili, professionali e competenti... e le casse adesso sono una bomba!!!!
Marco B. (MILANO) 

Commento Novembre 2017
Ho due casse acustiche di un certo valore ma il tempo purtroppo consuma in modo completo la membrana che rende pneumatico i woofer.
Che fare cambio casse? Ho provato con un motore di ricerca in internet chi potesse riconare completamente i woofer da renderli così praticamente nuovi.
Così ho conosciuto tramite una rapida ricerca su google "IMPIANTI AUDIO MILANO"  che con cortesia e competenza mi hanno consigliato e risolto il problema.
Lavoro fatto in termini e costi ragionevoli ma quel che conta,ben fatto e ora sono tornato a godermi le mie mitiche casse, grazie
Sergio

Commento Ottobre 2017

Professionalità e serietà impeccabile, materiale di qualità e simpatia. Squadra che vince non si cambia.....
Marco M. 


Commento Settembre 2017

Simpatia, correttezza, prezzi bassi, riparazioni rapidissime, interventi a qualsiasi ora in pochissimo tempo. Un vero professionista! FINALMENTE :)

Carlo F. (MILANO)


Commento Agosto 2017

Il fonico più simpatico che potete trovare a Milano, mai sentito fischiare un microfono in 5 anni......ECCELLENTE

S.G.


Commento Aprile 2017

Sound perfetto, luci OK, cablaggi ordinati, risoluzione dei problemi e riparazioni di ogni tipo, sempre soddisfatta ed entusiasta di avere un tecnico serio ed altamente preparato al nostro fianco!!!
Fede Z.  (MILANO)


Commento Febbraio 2017

Mi sono affidata a IMPIANTI AUDIO MILANO per regolare il mio impianto HI-FI di casa...... Mi si é aperto un mondo grazie ad un tecnico incredibilmente preparato sotto ogni aspetto tecnico, sia per la parte audio che sul video. Gentilezza simpatia e rapidità di intervento anche in orari fuori dalla norma dei soliti negozi. 

Bianca Annamaria Torchia (INGEGNERE BIOMEDICO - NAPOLI)


Commento Dicembre 2016

Salve, ad essere onesto mi sono imbattuto nel vostro sito un po' per caso mentre ero alla ricerca di consulenze per l'impianto audio della mia casa. Ero in fase di piena ristrutturazione e avevo il desiderio di realizzare un impianto di filodiffusione o comunque qualcosa che mi permettesse di ascoltare della buona musica in tutta casa.
Sono stato approcciato da molti negozi e "consulenti" vari che erano più interessati a vendermi un prodotto che un servizio di qualità!
Sono davvero rimasto sorpreso e piacevolmente colpito dal lavoro svolto da IMPIANTI AUDIO MILANO, non solo per la cortesia e la gentilezza ma per la professionalità e l'attenzione ai dettagli ed alle mie esigenze che hanno dimostrato. Sono davvero soddisfatto del lavoro fatto e della qualità raggiunta sia del rapporto qualità prezzo.
Grazie di tutto e a presto
Andrea Notaro (ROTHSCHILD)


Commento Ottobre 2016

Una preparazione ed un supporto tecnico impeccabile, durante tutte le nostre conferenze, porta ad un ascolto ed attenzione altissima da parte dei nostri clienti. Per un evento di grande successo ci affidiamo regolarmente ad IMPIANTI AUDIO MILANO felici di poter collaborare e affrontare nuove sfide nelle più complesse ed articolate occasioni di meeting aziendali e riunioni a porte chiuse nella massima privacy e riservatezza con un tecnico davvero preparato.

K.C. (CONFIMPRESE - MILANO)


Commento Agosto 2016

GENTILEZZA E PROFESSIONALITA' PIU' ONESTA' E PREZZI INCREDIBILMENTE BASSI......

EZIO (VERONA)


Commento Agosto 2016

Ottima assistenza e materiale di indubbia qualità e resistenza, proprio quello che ci vuole per le nostre manifestazioni sportive di arti marziali che riguardano JUDO, KUNG FU e AIKIDO

PAOLO B. (MILANO)


Commento Giugno 2016

La scorsa estate abbiamo deciso di dare una bella rinfrescata al nostro locale, grazie a IMPIANTI AUDIO MILANO abbiamo raggiunto risultati inaspettati, aumentando notevolmente la pressione sonora all'interno del locale e riducendola inspiegabilmente, all'esterno e negli appartamenti comunicanti al locale con misurazioni e calcoli acustici ottimizzati all'abbattimento acustico all'esterno del locale! INCREDIBILE......SONO MOLTO SODDISFATTO

GIAMPA (ROCK 'N ROLL - MILANO)


Commento Giugno 2016

Esprimo tutta la mia soddisfazione e quella del Comune, delle Maestre e delle associazioni coinvolte per il SET-UP AUDIO-LUCI svolto con grande professionalità da IMPIANTI AUDIO MILANO.
Prof. Carlo Rossi responsabile della serata del 07-06-2016
Istituto Comprensivo Lodi 2

Associazione culturale MusicaPiù di Livraga

Scuola  Primaria R. Pezzani di Ossago Lod. in collaborazione con il Comune di Ossago


Commento Aprile 2016
I tecnici hano fatto un ottimo lavoro con lo spettacolo presentato ad inizio giugno dalla Scuola Primaria di Ossago (Lodi), per quanto riguarda sia le luci, sia i microfoni, da adattare spesso ai numerosi cambiamenti degli interpreti sul palco.
E’ la seconda volta che abbiamo IMPIANTI AUDIO MILANO per questo spettacolo e speriamo di poter collaborare ancora l’anno prossimo.

Giorgio - AMICI DI SERENA ONLUS (LODI)


LA MUSICA LIVE STA RIPARTENDO IN ITALIA!!!!! LEGGI L' ARTICOLO A PROPOSITO....

Il 18 e 19 novembre scorso SHG MusicShow ha celebrato i 25 anni con un'edizione senza precedenti per numero di espositori (135), marchi rappresentati (oltre 200) e visitatori.

Oltre 11mila appassionati hanno affollato le sale e lo spazio eventi per entrambi i giorni della manifestazione, un pubblico oltre ogni aspettativa (nel pomeriggio di domenica abbiamo esaurito i braccialetti), a infondere ottimismo dopo gli anni della crisi, confermando il valore di alleanze e collaborazioni attivate quest'anno.Siamo stati aiutati anche dalla fortuna: il Comune di Milano non poteva scegliere un momento migliore per la Milano Music Week, con ACCORDO media-partner e SHG MusicShow evento di pre-apertura con il patrocinio del Comune e la visita gradita dell'assessorato alla Cultura.Un grazie speciale anche agli amici di Virgin Radio, che hanno dato ampio spazio alla manifestazione, contribuendo a farla conoscere presso il loro grande pubblico appassionato di musica rock. Last but not least c'è DOC Live, che ha promosso SHG MusicShow presso il mondo grande e variegato dei professionisti della musica.La ricca esposizione includeva per la prima volta in veste ufficiale gli EGB, associazione degli costruttori europei di chitarre, con 25 espositori tra cui parecchi da altri Paesi, che hanno esposto strumenti artigianali di eccellenza, creando uno spettacolo nello spettacolo di legni, forme e sonorità. L'organizzazione di SHG MusicShow comporta un carico di lavoro enorme e variabili inaspettate, quindi i piccoli intoppi nel meccanismo fanno parte del gioco. Eppure mai come questa volta tutto è andato liscio, con i piccoli inconvenienti in gran parte superati grazie alla buona volontà, a vantaggio comune. E più del solito abbiamo ricevuto apprezzamenti - dal vivo, per mail e sui social - a confermare che la strada imboccata è quella giusta, tanto che vari espositori hanno già prenotato lo spazio per la prossima edizione, che avrà un ruolo di primo piano nel programma della Milano Music Week 2018. Ma invece della consueta settimana di decompressione, il nostro programma continua serrato: mercoledì, giovedì e sabato sono in programma a Milano tre incontri sugli strumenti musicali per la Milano Music Week a cura di Gianni Rojatti, direttore artistico e responsabile per la didattica di ACCORDO. I primi due si svolgeranno all'Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele, di fronte alla Scala, mentre il terzo sarà al Base. Un grazie davvero sentito agli espositori piccoli e grandi, agli 11mila appassionatiche sono stati con noi e ai partner che hanno contribuito al successo di SHG MusicShow 2017. L'edizione 2018 si svolgerà nei giorni 17-18 o 24-25 Novembre (da confermare) in contemporanea con Milano Music Week (19-25 Novembre), di cui SHG GuitarShow sarà uno degli eventi principali.

 

[ENGLISH]

 

On November 18 and 19, SHG MusicShow celebrated its 25th anniversary with an edition unprecedented  for participation of exhibitors (135), trademarks (over 200) and visitors. More than 11,000 enthusiast musicians have crowded the halls and the event space for both days, a crowd beyond any expectations (on of Sunday afternoon we sold out the bracelets), to infuse optimism after the years of the crisis, confirming the value of the alliances and collaborations activated this year. We were also helped by luck: the City of Milan could not choose a better time for the Milan Music Week, with ACCORDO media partner and SHG MusicShow pre-opening event, with the patronage of the City and the visit of the Culture Adviser. Special thanks to Virgin Radio's friends, who gave a great coverage to the event, and to DOC Live, which promoted SHG MusicShow to the great and varied world of music professionals. The show included for the first time EGB, association of European Guitar Manufacturers, with 25 exhibitors (several from abroad) who exhibited craftsmanship of excellence, creating a show in the show of precious timbers, shapes and sounds. The organisation of SHG MusicShow entails a huge workload and unexpected variables, so the little bugs in the mechanism are part of the game. Yet everything went smoothly, with the small drawbacks largely overcome by good will, to the common advantage. And more than usual, we have received appreciation - live, mail, and social - to confirm that the way we go is the right one, so many exhibitors have already booked the space for the next edition, which will have a prominent role in the program of the Milan Music Week 2018. But instead of the usual decompression week, our program keeps tight: on Wednesday, Thursday and Saturday, we are working on three workshops for Milan Music Week, curated by Gianni Rojatti, artistic director and responsible for the teaching of ACCORDO. The first two will be held at Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele, opposite the Scala theatre, while the third will be at the Base meeting venue. A sincere thank you to the all the exhibitors, to the 11,000 fans who have been with us and to the partners who contributed to the success of SHG MusicShow 2017. Best wishes from all staff of ACCORDO and see you in 2018 

The 2018 edition will be held November 17-18 or 24-25 (to be confirmed), during the Milan Music Week (November 19-25), of which SHG GuitarShow will be one of the main events.

IMPIANTI AUDIO MILANO

Consulenze Acustiche ed illuminotecniche

Tecnologie per intrattenimento all'avanguardia

Calcoli Acustici e Progettazioni Impianti a Scomparsa su misura Tel: 328 5920484

Mail: info@impiantiaudiomilano.it

 

Partita IVA: 09536410963